Beros S.r.l.

Automazioni Elettroniche Industriali

Beros Srl

Automazioni Elettroniche Industriali

Beros Srl

Automazioni Elettroniche Industriali

Beros Srl

Automazioni Elettroniche Industriali 

Beros Srl

Automazioni Elettroniche Industriali

Beros Srl

Automazioni Elettroniche Industriali 

Beros Srl

Automazioni Elettroniche Industriali 

Beros Srl

Automazioni Elettroniche Industriali 

          Chi Siamo

L’azienda nasce nel 1982 inserendosi nel mercato dell’automazione industriale e delle realizzazioni elettrotecniche. In questi anni di attività l’esperienza acquisita e la collaborazione con importanti società hanno permesso di raggiungere un livello qualitativo di rilievo in tutti i settori produttivi aziendali.

Fin dalla sua nascita la Beros S.r.l. collabora con le grandi case costruttrici di impianti a fune per la realizzazione dei cablaggi delle parti elettriche di potenza, sicurezza, comando e controllo degli impianti. Questa lunga e fruttuosa collaborazione ci ha portato a lavorare in tutto il territorio nazionale dalle Alpi agli Appennini fino sull’Aspromonte. Negli ultimi anni le sempre più crescenti esigenze delle stazioni sciistiche per avere un innevamento artificiale, ha portato allo sviluppo di grandi impianti di pompaggio per garantire l’innevamento delle piste anche in assenza di precipitazioni. La nostra azienda, in questo campo, oltre che a costruire azionamenti per le stazioni di pompaggio si è specializzata nel cablaggio delle stazioni e nella distribuzione delle grandi potenze degli azionamenti dei moderni impianti di pompaggio, bacini artificiali ecc.

Nella progettazione e costruzione di quadri elettrici di tipo Power Center di media e grossa potenza, cabine di Media Tensione di smistamento e distribuzione dell’energia, mettiamo a disposizione la nostra esperienza, fornendo ai nostri clienti uno studio preliminare di realizzazione degli impianti e di tutto il necessario affinché vengano soddisfatte tutte le esigenze valutando soluzioni tecnicamente avanzate ed economicamente vantaggiose.

Altro settore specialistico della nostra attività è quello delle energie rinnovabili, in particolar modo il settore idroelettrico, nel quale Beros S.r.l. ha mosso i primi passi fin dal 1986 con la realizzazione delle automazioni delle prime centrali idroelettriche. Nel corso degli anni abbiamo acquisito una notevole esperienza che ci ha portato ad affinare le nostre conoscenze e a realizzare oltre alle piccole macchine (anche micro-idroelettrico in isola) impianti per auto produttori medio/grossi e impianti per enti pubblici, al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti e collaborando con vari costruttori meccanici fornendo impianti chiavi in mano.

Oltre alla realizzazione di nuovi impianti, possiamo fornire ai nostri clienti servizi di manutenzione ordinaria programmata e revamping, verifiche strumentali, misura di terra, verifiche protezioni generali e d’interfaccia, prove a carico contatori di energia ecc.

Beros S.r.l. inoltre commercializza e realizza apparecchiature elettroniche di vario tipo per impianti idroelettrici, funiviari e seggioviari e una nutrita famiglia di alimentatori e caricabatterie di vario calibro per soddisfare le varie esigenze dell’attuale mondo dell’automazione industriale.

Indirizzo

Via G. Di Vittorio, 36

38015 – Lavis (TN) – Italia

Telefono

0461/242288

Email

amministrazione@beros.it